Pubblicato in: Io, pensieri al volo, pensiero della sera, relazioni

Di Ex e possibilità mancate

Vi capita mai di incontrare il vostro/a ex?

Immagino di si. A me è successo stasera, durante la mia passeggiata di quaranta minuti; succede anche a voi di pensare a come sarebbe stata la vostra vita se non vi foste lasciati? Io ci ho pensato… e naturalmente ho pensato che sarebbe stata migliore. Ovvio, no? Quello che si è perso inevitabilmente sembra sempre migliore, anche se in quel momento perdersi sembrava la cosa migliore…

contraddizioni della (mia) vita

9 pensieri riguardo “Di Ex e possibilità mancate

  1. molte delle mie ex le sento spesso. sono rimasto in ottimi rapporti con tutte tranne due, sulle cui peculiarità personali preferirei, signorilmente, soprassedere. no. non penso mai a come sarebbe stata la mia vita con loro. perché (mandami a ca__re subito, ché ti levi il pensiero) la tua vita è perfetta così com’è. hai mai pensato, al contrario, che se tu non fossi dove sei le cose andrebbero peggio? perché per forza di cose meglio? la smetto? ok. smesso. no, dai, ancora un po’. ok. smesso.

    qualsiasi cosa ti stia capitando, stai tranquilla. andrà tutto nel migliore dei modi possibili. te lo prometto. (anzi, visto il tempo da schifo, te lo prometeo)

    "Mi piace"

    1. Diciamo che hai ragione, però il discorso andrebbe approfondito. Certo, l’ex in questione potrebbe essere peggio di mio marito, in fondo l’ho lasciato a suo tempo, un motivo ci sarà stato, però a volte lo penso di aver fatto più di una cazzata in questa vita. Opssss 🙂

      Piace a 2 people

Lascia un commento